DMAX Turchia trasmetterà l'ESL Pro Tour di CS:GO

DreamHack ed ESL trovano l'accordo con il popolare emittente per la copertura di quattro importanti competizioni in lingua turca
DMAX Turchia trasmetterà l'ESL Pro Tour di CS:GO© ESL Gaming GmbH

Ungheria, Cina, Germania, Russia, Danimarca e Svizzera sono solo alcuni dei paesi con cui ESL e Dreamhack sono riusciti a stringere accordi commerciali per la trasmissione dell'ESL Pro Tour, circuito internazionale di Counter Strike: Global Offensive arrivato ormai alla fase finale del suo primo anno di vita.

Alla lunga lista va ad aggiungersi oggi anche la Turchia, che grazie all'accordo trovato con le due società organizzatrici trasmetterà sia in chiaro che sulle sue piattaforme digitali quattro importanti competizioni: l'ESL One Cologne, l'IEM New York, il Rio Major, ed il ESL National Championship Turkey (che si svolgeranno tutte in formato interamente online) saranno trasmesse ufficialmente da DMAX Turchia, ovviamente con copertura completa in lingua turca.

A commentare la neonata collaborazione è intervenuto Frank Uddo, un Vice Presidente Anziano di ESL: "Siamo entusiasti di cominciare la nostra collaborazione con DMAX Turchia. Affacciarsi alla realtà turca con un partner così importante ed affermato aiuterà ad avvicinare gli esports ai suoi fan. Data la grande professionalità di DMAX, speriamo di poter portare avanti la nostra collaborazione nel prossimo futuro aumentando la popolarità degli esports nel paese grazie all'ampio pubblico che DMAX si è costruito nei suoi canali".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...