Lekr0 abbandona i Ninjas in Pyjamas dopo tre mesi in panchina

I Ninjas in Pyjamas lo lasciano tre mesi in panchina, costringendo Lekr0 a cercare una nuova squadra con cui poter competere
Lekr0 abbandona i Ninjas in Pyjamas dopo tre mesi in panchina© TalkEsport

"Gli ideali e la filosofia che possiedo riguardanti il nostro futuro negli Esport, sono un qualcosa per cui non sono disposto a scendere a compromessi." - Afferma il COO dei Ninjas in Pyjamas, Jonas Gundersen - "Questo è il motivo che ci ha fatto voltare pagina, permettendoci di dare un nuovo tocco alla nostra Line Up di gioco. Lekr0 ha svolto un lavoro eccellente all'interno della nostra associazione negli ultimi due anni.
A volte però un team ha bisogno di evolversi in una direzione opposta, causando così un cambiamento naturale."

Con questa alquanto pesante affermazione ufficiale, Jonas "Lekr0" Olofsson passa da Leader a Riservista della nota organizzazione svedese, lo scorso Maggio.
Lekr0 ha sempre dimostrato attaccamento alla sua maglia, e si è dimostrato uno dei più forti Leader a livello globale su Counter Strike: Global Offensive, e secondo gli analisti ha mantenuto un punteggio relativamente alto nonostante fosse fuori forma da più di tre mesi.
Jason ha infatti registrato statistiche veramente molto alte per un atleta che ha giocato soltanto tre partite dal momento in cui è stato rimpiazzato da Hampus "hampus" Poser.

"Ho fatto molto per loro, e non merito di starmene fermo"

Il 27 enne svedese, stella ancora pulsante dei Ninjas in Pyjamas è ovviamente deciso a non interrompere qui la sua carriera professionistica nel mondo degli Esport.
Ha infatti preso di sua spontanea volontà la decisione di cercarsi da solo una nuova squadra con cui poter andare a competere nuovamente nei tornei più importanti della scena.
L'attenzione del giovane è stata catturata da diverse organizzazioni europee, ma l'interesse di Lekr0 è ricaduto su un unico Team: i North.

I North hanno sicuramente passato momenti migliori di questo.
Dopo una pesante eliminazione alle qualificazioni del prossimo Torneo Major di Counter Strike, sono più che intenzionati a puntare tutto su un buon giocatore da inserire nella loro Line Up attiva.

Secondo molti Insider però, i North si sarebbero addirittura ritirati dalle prime trattative con la società svedese, in quanto avrebbero chiesto loro di sborsare molti più soldi di quel che si potevano realmente permettere.
In gioco però c'è il futuro di un ragazzo, e Lekr0 ha convinto in ultima sede i Ninjas in Pyjamas, a rivalutare la loro offerta e venire se ne cessario, in contro all'altra squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...