Da Calciatore a Streamer. Neymar mostra le proprie abilità su Counter Strike

Neymar potrebbe diventare un giocatore professionista di Counter Strike? Le sue abilità mostrate durante una sua Live streaming di Twitch incantano il mondo intero
Da Calciatore a Streamer. Neymar mostra le proprie abilità su Counter Strike© MIBR

Numerose persone avvolte da tantissima notorietà decidono ogni giorno di avventurarsi nel fantastico mondo degli Esport. Grazie a loro, ed al proprio seguito di persone infatti, milioni di utenti potranno entrare a conoscenza di un settore in forte via di sviluppo.

Tantissime sono infatti le celebrità che nel corso degli anni si sono sempre di più appassionate al mondo videoludico competitivo, e non. Fra i nomi più noti possiamo sicuramente trovare il trentanovenne svedese Slatan Ibrahimovich, cuore pulsante del Milan di Gattuso. Un altro esempio può essere il francese Charles Leclerc, orgoglio della Formula Uno.

Recentemente un altro ragazzo dotato di enormi capacità sportive, ha deciso di debuttare ufficialmente con una live di Twitch (Nota piattaforma di Live Streaming) nel mondo videoludico. Ha infatti giocato una partita mozzafiato su Counter Strike: Global Offensive, incantando il mondo intero, il ventottenne brasiliano Neymar da Silva Santos Júnior, attaccante dell'omonima nazionale di calcio e del Club francese Paris Saint-Germain.

Da Calciatore a Streamer. Ecco le vere abilità da giocatore professionista di Neymar Jr

Con oltre 110 mila spettatori nella sua prima Live Streaming Ufficiale, Neymar ha radunato i suoi amici più stretti per giocarsi qualche mappa in uno dei giochi più in voga del momento su tutta la scena competitiva internazionale. 

Non è la prima volta che il calciatore brasiliano prende però parte attivamente ai progetti Esportivi della sua Nazione natale. Ha infatti sostenuto anche economicamente un settore Esportivo notevlmente arretrato, aiutandolo a raggiungere quello che è oggigiorno uno dei continenti più in via di sviluppo, rispetto ad altri. Obiettivo raggiunto anche grazie alla collaborazione con uno dei Team più affermati di tutto il paese, i MIBR. Squadra a cui addirittura Neymar ha voluto dedicare un Gol durante una delle sue partite con il Club Brasiliano.

Numerose sono le persone con una certa fama alle proprie spalle, che nel corso degli anni hanno anche soltanto provato ad entrare nel mondo videoludico, non ottenendo però i risultati sperati. Neymar sembrerebbe però essere intenzionato a percorrere questa nuova strada, che sembra a detta sua, affascinarlo moltissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...