Gabriel ‘FalleN’ Toledo si Sposa. L'ex star di CS:GO infiamma i social con una foto

Gabriel ‘FalleN’ Toledo ha chiesto la mano alla propria fidanzata. I fan reagiscono alla dolcissima foto postata sui Social
Gabriel ‘FalleN’ Toledo si Sposa. L'ex star di CS:GO infiamma i social con una foto© MIBR

L'ex star di Counter Strike: Global Offensive, Gabriel ‘FalleN’ Toledo ha infiammato i cuori di tutti i suoi seguaci. Con una sola foto postata recentemente nei Social Media, ha infatti mostrato il suo lato più tenero, facendosi ritrarre mentre chiedeva alla sua ragazza di sposarlo. Un gesto che i fan e la sua stessa squadra da cui oramai si è ritirato, i MIBR, stanno condividendo entusiati, augurandogli tante belle cose, assieme ad una vita super felice.

La comunità di gioco rende omaggio al campione

Sono dieci gli anni che FalleN ha dedicato alla scena competitiva di Counter Strike: Global Offensive all'interno della sua nazione di nascita. Un nome che tutti ora facilmente associamo ad uno dei più grandi giocatori che si siano mai visti all'interno di un videgioco.

Non facente parte più attivamente della propria squadra di Counter Strike, è comunque un personaggio di rilievo per l'intera organizzazione Brasiliana MiBR. Dove tutt'ora svolge attività di Coaching ed addestramento a tutte le nuove leve della scena internazionale.

Assente oramai da un po' di tempo anche da tutti i riflettori, Gabriel è tornato soltanto nei giorni scorsi a far parlare molto di se. Ha infatti pubblicato una propria foto ritraente la sua vita privata, asseieme alla sua ragazza. Una foto che sicuramente ritrae tutto l'amore possibile ed immaginabile che l'uno prova per l'altro. 

Gabriel ha chiesto ufficialmente la mano alla donna che vorrebbe avere a fianco per il resto della propria vita, facendo infiammare i cuori anche di tutti i fan e sostenitori in giro per il mondo. La foto è diventata subito virale, ottenendo numerosi commenti di esaltazione e gioia nei loro confronti, molti più simpatici di altri.

"La Bomba è stata piazzata!" - Commenta un seguace facendo riferimento al gioco di Counter Strike.

"Davvero tante congratulazioni Gabriel. Ti meriti una vita felice accanto a chi ti ha sempre supportato, anche nei momenti veramente difficili della tua carriera, e vita personale. In molti da tempo si chiedono quando sarà possibile rivederti indossare ancora una volta la maglia dei MiBR. Tutti ci speriamo un po', lo sai? Ti auguro tutta la felicità che una persona possa avere." - Commentano in moltissimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...