Infinite e GeT_Right abbandonano CS:GO? Valorant il futuro degli Esport

Con dei post su Twitter, i due campioni confermano le proprie volontà di abbandonare definitivamente la scena competitiva di Counter Strike: Global Offensive
Infinite e GeT_Right abbandonano CS:GO? Valorant il futuro degli Esport© ESL Play

Christopher "GeT_Right" Alesund e Gage "Infinite" Green hanno annunciato il loro ritiro dalla scena competitiva di Counter Strike: Global Offensive nelle ultime ore.
Dopo una vita passata a giocare sullo spara tutto della VALVE, i due campioni decidono di migrare sul nuovo titolo del momento, prodotto dalla stessa Software House di League Of Legends.

Un cambio di rotta importante per i due campioni

Nelle ultime ore, i due campioni hanno bene o male annunciato il proprio ritiro dalla scena competitiva di Counter Strike: Global Offensive, per dedicarsi interamente a Valorant.
Infinite, giocatore professionista degli NRG ha confermato le voci che da giorni stavano spopolando in rete, quelle del suo ritiro.
Attraverso un post di Twitter, la nota squadra ha annunciato il ritiro del proprio giocatore.

Più vaga è invece la situazione del campione del mondo svedese, GeT_Right, il quale non si è fatto sfuggire tantissime parole negli ultimi giorni. Di indizi abbiamo soltanto un video pubblicato all'interno del suo profilo di Twitter, in cui mostra alcune compilation personali inerenti a Valorant, niente di più.

Con una carriera iniziata nel lontano 2009, Get_Right ha dato tanto per la comunità di gioco di CS:GO. Dopo vari titoli vinti come giocatore più forte al mondo, tutti quanti sapevano che il suo ritiro dai Ninjas in Pyjamas (Squadra con cui ha condiviso oltre 8 anni di successi), avrebbe segnato la fine della sua carriera sul gioco ammiraglio di VALVE.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...