MrBeast ha organizzato un torneo di Among Us con un montepremi di ben 100000$

Grazie ad un'altra delle sue folli idee, MrBeast ha organizzato un torneo di Among Us con i maggiori content creator in circolazione
MrBeast ha organizzato un torneo di Among Us con un montepremi di ben 100000$© Mr. Beast

Il famoso youtuber statunitense, Jimmy "MrBeast" Donaldson, noto in tutto il mondo per le sue sfide sempre ricche di montepremi esorbitanti, ha nuovamente sorpreso tutti con una delle sue idee. Dopo il torneo creativo su Minecraft, di qualche tempo, questa volta MrBeast ha invitato alcuni dei più famosi content creator (come PewDiePie) ad affrontarsi sull'ormai famosissimo Among Us. Il gioco di Innersloth è diventato di uso comune durante le lunghe giornate di quarantena in tutto il mondo. Moltissimi si sono avvicinati al gioco dopo che molti streamer hanno riempito il loro tempo in diretta giocandoci con amici. Among Us è un videogioco di sopravvivenza in cui alcuni astronauti devono sopravvivere su una navicella spaziale completando alcune missioni, ma nel frattempo evitando di essere uccisi da uno o più impostori infiltrati. Anche gli impostori sono giocatori reali, quindi solo una delle due fazioni trionfa alla fine delle partite.

Lo scopo del torneo organizzato era lo stesso, il vincitore (nel ruolo di impostore) della partita si sarebbe aggiudicato il cospicuo montepremi da 100000$. Il vincitore è stato Karl Jacobs che durante la seconda partita è riuscito non solo ad eliminare molti dei giocatori, ma soprattutto ad evitare i sospetti del resto dei partecipanti, riuscendo così a trionfare. Il tutto è stato poi caricato in un video sul canale Youtube ufficiale di MrBeast che ancora una volta ha intrattenuto milioni di persone con i suoi sempre inediti e creativi contenuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...