Conclusa la prima tappa del NGK Virtual Cup

Resoconto della prima gara del torneo NGK Virtual Cup organizzato da SimRacingTV
Conclusa la prima tappa del NGK Virtual Cup© SimRacing

La prima tappa della NGK Virtual Cup, il torneo online organizzato da SimRacingTV, è giunto al termine, e dopo una gara ricca di emozioni, si è arrivati al verdetto finale per quanto riguarda la prima fase.

Il vincitore della prima gara è stato Federico Scionti (Macrì Simulation), che ha condotto la corsa in solitaria, aggiundicandosi non solo i 25 punti derivanti dal primo posto, ma anche uno extra per il giro veloce. Subito dietro Scionti abbiamo Pierluca Amato (Musto GD Esport) e Michele Chesini (D2D Simulation), che si sono contesi il secondo posto testa a testa fino al traguardo.

Tra i nomi spicca anche quello di Marco Murè (Giantruck), che ha combattuto con Manuel Biancolilla (Musto GD Esport) e Milo Mazzetti testa a testa fino al traguardo, uscendone vincitore. Importante piazzamento in zona punti anche per Luca Franca (D2D Simulation) che in settima piazza ha preceduto i casalinghi Filippo Zenna e Gabriele Torelli.

Piccola soddisfazione anche per Jacopo Rampazzo (Wheelspin Esports) che è riuscito a recuperare partendo dal 21° posto dato dalla griglia di partenza, mentre il campione italiano Formula 3 e Gran Turismo Riccardo Agostini ha deciso di ritirarsi ad un passo dalla zona punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...