Milan e Fiorentina "portano" l'Italia ai Mondiali di Fifa 21

I player digitali di Milan e Fiorentina riescono nell'impresa: saranno tra i 32 giocatori in gara alla FIFAe World Cup 2021, la competizione di Fifa che si disputerà a Londra dal 6 all’8 agosto
Milan e Fiorentina "portano" l'Italia ai Mondiali di Fifa 21

Ci sarà anche l'azzurro a Londra, per ai Mondiali di Fifa 2021. Al termine dei playoff delle Global Series di Xbox, infatti, nello scorso weekend, nonostante una concorrenza agguerrita, si sono qualificati per la prossima FIFAe World Cup 2021 anche due player italiani, che difenderanno i colori dell'Italia nella competizione che si terrà a Londra dal 6 all'8 agosto prossimo.

MilanQlash avanti con Denuzzo

Da applausi la prestazione di Fabio Denuzzo. Il player di Qlash e Milan è riuscito nell'impresa contro ogni pronostico. Una splendida cavalcata che l'ha condotto nella top 6 della competizione. Oltre ad un assegno da 18.000 dollari, dunque, per lui un ritorno in grande stile nel gotha competitivo di Fifa grazie al pass staccato per il Mondiale.

GodMode la sorpresa targata HexoN Esports e Fiorentina

Le sorprese, però, non finiscono qui. Perché, successivamente, è toccato ad Alessio Carbone centrare la qualificazione alla FIFAe World Cup 2021. GodMode si è fermato alla top 8. Una sconfitta dal sapore dolce quella del Loser Bracket contro Lillelys che non ha pregiudicato minimamente il cammino del giocatore di HexoN Esports e Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...