PG Nats (Rainbow Six): La prima volta degli Axolotl

Concluso il Promotion Tournament di Rainbow Six, si registra la "salvezza" degli IGP
PG Nats (Rainbow Six): La prima volta degli Axolotl

Con la chiusura del Promotion Tournament di Rainbow Six Siege riparte la caccia ai campioni in carica, i Mkers. Otto le organizzazioni che si presenteranno ai nastri partenza del prossimo PG Nationals. Tra queste, una new entry: gli Axolotl Esports, che nello spareggio decisivo per uno slot nel Nats hanno mandato al tappeto i Cyberground Gaming.

Delusione CGG

Delusione, ovviamente, nelle parole di Gabriele “Leask” Ingrassia: “Dopo tanti anni", ha ammesso il General Manager dei CGG, "non parteciperemo alla massima competizione nazionale di Siege. Il titolo ci appassiona parecchio e non dimenticheremo mai tutte le avventure passate. Purtroppo, però, pensiamo che sia il momento di dirci addio. Abbiamo sempre creduto nel titolo di casa Ubisoft in Italia, ma sempre limitatamente rispetto ad altri titoli come ad esempio League Of Legends. Per fattori interni abbiamo cercato sempre di investire un budget ben preciso e delineato, puntando molto sui giovani. Adesso ci troviamo fuori dal PG Nationals e pensiamo di voler ricominciare altrove”.

Gli IGP salvano lo slot

Confermano, invece, il proprio slot gli Italian Gaming Project con un roster completamente stravolto rispetto all’ultimo Split. Una scelta necessaria, soprattutto dopo i recenti risultati. La stagione competitiva di Rainbow Six, intanto, presenterà numerose novità. PG Esports e Ubisoft hanno annunciato un rebranding grafico per il Nats che sarà presentato nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...