Riot Games presenta l'Hextech Expo nelle più importanti città al mondo

Parigi, Londra, Madrid, Istanbul, Singapore e Los Angeles: sei città che ospiteranno esposizioni collegate tra loro durante il mese di novembre.
Riot Games presenta l'Hextech Expo nelle più importanti città al mondo

Questo mese sei città sparse per il globo ospiteranno il primo Hextech Expo, che porterà nel mondo reale le meraviglie tecnologiche di Piltover viste in Arcane. Piltover, conosciuta come la Città del Progresso in Arcane e in League of Legends, grazie all'hextech ha imbrigliato il potere della magia creando una tecnologia agognata, incredibile e di potenza immane, che nelle mani sbagliate potrebbe generare il caos.

Si parte dalla Francia

L'Hextech Expo partirà da Parigi (dove la vetrina del negozio verrà svelata oggi) e si allargherà poi a Londra, Madrid, Istanbul, Singapore e Los Angeles, creando un'esperienza interconnessa per i fan di tutto il mondo. Prima della sera dell'apertura ufficiale, i visitatori di ogni locale potranno vedere in anteprima e interagire con le incredibili creazioni hextech esposte in vetrina.

Tanta emozione

Un portavoce di Riot Games ha dichiarato: "Non dirò nulla per scaramanzia, ma siamo certi che i nostri nuovi negozi abbatteranno qualsiasi preconcetto dei fan riguardo all'hextech. Siamo super emozionati al pensiero di cosa vedrete in ogni location alla fine."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...