League of Legends arriva su PUBG e Fortnite

Un crossover mai visto per celebrare l'uscita della serie TV Arcane dal 7 novembre su Netflix.
League of Legends arriva su PUBG e Fortnite

Pubg mobile, uno dei più diffusi videogiochi per dispositivi mobili, e la casa di produzione Riot Games hanno annunciato una collaborazione che ha l'obiettivo di portare personaggi, oggetti e luoghi della nuova serie animata Arcane sul battle royale per dispositivi mobile. Il lancio di questi aggiornamenti inizierà verso la metà di novembre con l'uscita della versione 1.7 del gioco, che offrirà ai fan esperienze nuove e uniche in una delle prime collaborazioni di Riot volte a far conoscere il mondo di League of Legends a nuovi giocatori in tutto il mondo.

Un crossover inatteso...

Vincent Wang, Direttore di PUBG MOBILE Publishing, Tencent Games: "Siamo molto emozionati di poter collaborare con Riot Games per festeggiare la prima serie animata di League of Legends. Quello di Runeterra è uno degli universi più amati nel mondo dei videogiochi: avere l'opportunità di far arrivare la sua magia su PUBG MOBILE e di contribuire al lancio di Arcane è un'occasione straordinaria. Abbiamo tante novità in serbo per i nostri giocatori con l'aggiornamento alla versione 1.7, incluse delle nuove funzionalità di gameplay mai sperimentate in passato, e non vediamo l'ora di potervele mostrare."

...anche su Fortnite!

Notizia più recente è invece l'arrivo di Jinx, uno dei personaggi principali di League of Legends e co-protagonista della serie TV, come skin acquistabile su Fortnite, insieme a numerosi altri contenuti che verranno presto svelati da Epic Games. Notizia che arriva in concomitanza con lo sbarco dei giochi per PC di Riot Games sull'Epic Store per un connubio sempre più stretto tra i due colossi videoludici.

La nuova serie animata

Arcane, creata da Riot Games in collaborazione con Fortiche Productions, uscirà il 7 novembre alle 3:00 CET su Tencent Video in Cina e su Netflix nel resto del mondo.. Questa sarà la prima serie TV basata sull'universo di League of Legends, e la storia racconterà le origini di due campioni iconici di League of Legends e del potere che li dividerà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...