Torino Xmas Comics: LoL e Fifa 22 i tornei esports

Alla rassegna piemontese anche tornei di videogiochi: in questi giorni iniziano le qualifiche.
Torino Xmas Comics: LoL e Fifa 22 i tornei esports

Annunciati finalmente i titoli che faranno parte delle competizioni esports del xMas Comics di Torino dell'11 e 12 dicembre 2021: Lega Esports insieme a Philips Hue Italia hanno ufficializzato la presenza di Fifa 22, il più popolare videogioco simulatore di calcio, e di League of Legends, uno dei Moba più giocati al mondo. 

La fase di qualifica

Dal 12 Novembre al 3 dicembre si svolgeranno le fasi di qualificazione online. Le squadre e i gamer vincitori di ogni fase di qualificazione avranno la possibilità di sfidarsi e vincere i premi Philips HUE in occasione delle finali dell'11 e 12 dicembre, ospitate durante il xMas comics, uno degli eventi più rinomati nel settore a livello nazionale, che ad ogni anno richiama 20mila appassionati da tutta Italia.

Via alle iscrizioni

La fasi finali come anticipato si terranno l'11 e 12 dicembre con la prima edizione del Philips Hue FIFA 22 University Championship e il Philips Hue LOL Championship in occasione del xMas comics al Lingotto Fiere, frutto della collaborazione tra CUS Torino, Nerds, Lega Esport e Philips Hue Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...