BeSports, si chiude la seconda stagione, in 12 per il titolo

Partono i playoff del campionato esports ufficiale della Lega Serie B. Il Pisa, campione in carica, tenta il bis
BeSports, si chiude la seconda stagione, in 12 per il titolo

Anche la seconda edizione della serie BeSports, il campionato esports della Lega Serie B organizzato da WeArena Entertainment spa, volge al termine. Oggi, 19 giugno, nel pomeriggio, prende il via con i playoff una quattro giorni che assegnerà il titolo ad una delle 12 squadre ancora in lizza. Il torneo, che si gioca su eFootball Pes 2021, della Konami, si concluderà martedì 22 giugno. Al termine delle Final 12 scopriremo se il Pisa, campione del torneo 2020, riuscirà a riconfermarsi, o se qualcuno riuscirà soffiargli il trono di campione della serie cadetta digitale. 

Le Final 12

Il Pisa infatti è riuscito a qualificarsi anche quest'anno per la fase finale, anche se dovrà giocarsi i playoff, a differenza di Spal WeArena, Entella, Salernitana e Cremonese, già qualificate di diritto ai quarti di finale grazie alla prima posizione ottenuta nei rispettivi gironi. Le sfide dei quarti di finale si delineeranno dai verdetti dei playoff, che vedono scontrarsi Venezia-Pordenone, Monza-Chievo Verona, Pescara-Reggina e Pisa-Empoli. Si parte dalle 18 di oggi, appuntamento sulla pagina Facebook di LegaB e su Bwin TV (www.bwin.tv) con la prima parte di questa fase finale, per scoprire chi avrà accesso ai quarti di finale. 

WeArena: "Che vinca il migliore!"

“Ci auguriamo che le Final12 siano la ciliegina sulla torta di una manifestazione che ci sta regalando tantissime soddisfazioni", commenta Francesco Monastero, ceo di WeArena. "Come WeArena siamo davvero orgogliosi del rapporto di sinergia nato con i club, la comunità dei players e con LegaB, che ci ha sempre supportato al meglio in questi mesi e alla quale va un sentito ringraziamento. Speriamo che tifosi e player continuino a dare spettacolo all’insegna del divertimento e “Che vinca il migliore!”. 

Sempre più passione verso il mondo della Serie Bkt

Per Mauro Balata, presidente Lega Serie B “anche questa seconda edizione di Besports sta riscuotendo un seguito sempre crescente. La Lega Serie B insieme a WeArena continua a supportare questa attività, certa che sia un veicolo moderno e in linea con le attese dei giovani contribuendo a portare sempre più passione attorno al mondo della Serie Bkt”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...