Ziggo annuncia il rinnovo con l'Ajax

Venerdì 19 Ottobre, il team Ajax eSports ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale il rinnovo della partnership con Ziggo, società olandese che si occupa delle comunicazioni via cavo.
Ziggo annuncia il rinnovo con l'Ajax

Il nuovo accordo prevede la formazione di un torneo chiamato Ziggo eBattle - Road to the USA, che permetterà al vincitore di partecipare ad un viaggio con il team Ajax eSports in Florida, a Gennaio. Ci saranno 8 tornei online da cui uscirà ogni lunedì e mercoledì un vincitore. Gli 8 giocatori qualificati saranno i partecipanti della sfida finale che si terrà allo stadio Johan Cruijff ArenA di Amsterdam il 16 dicembre, prima del match tra Ajax e De Graafschap.

Menno Geelen, direttore commerciale dell'Ajax, ha commentato: “Ziggo, come headpartner dell'Ajax, è stato il primo ad abbracciare gli Ajax eSports all'interno del club. È grazie ad esso se il team Ajax è cresciuto. Per questa stagione di FIFA 19 vogliamo organizzare più attività per i nostri fan, insieme a Ziggo. Le Ziggo eBattle settimanali ne sono un buon esempio.”

Marcel de Groot, Director Consumer Market di Ziggo, ha affermato: “Questa non è l'unica cosa che arriva in questa stagione. Oltre alla Ziggo eBattle, Ajax eSports avrà la propria maglia Ajax con il logo Ziggo sul lato frontale, e, ancora, i player del team Ajax riceveranno la propria Ziggo eRoom nelle loro case. Un proprio studio in cui i giocatori eSports saranno in grado di allenarsi nelle migliori circostanze e potranno trasmettere i propri match in streaming ad alta qualità con la giusta connessione internet, in modo che i fan possano seguire le loro esibizioni.”

Il torneo sarà aperto per vari stati, Italia compresa. Tramite il sito ufficiale ci si potrà registrare alle qualifiche online che inizieranno Mercoledì 24. Le spese per il viaggio ed alloggio in hotel saranno a carico dei partecipanti.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...