Il PSG eSports sbarca in Cina con un team di FIFA Online 4

Venerdì 19 Ottobre, il PSG eSports ha annunciato tramite i propri social di aver rafforzato la partnership con l'organizzazione cinese LGD Gaming, grazie alla quale avrà un nuovo team su FIFA Online 4.
Il PSG eSports sbarca in Cina con un team di FIFA Online 4

Il gioco di calcio sviluppato da Nexon e EA Sports è molto simile alla serie mondiale di FIFA, ma codesto titolo è gratuito ed aperto solo ai server asiatici. La squadra sarà formata da 3 giocatori cinesi (Mo ‘MzDragon’ Zilong, Chen ‘Milano’ Junyu, Li ‘Yuwenc’ Sijun) e da un giocatore francese, già conosciuto sul titolo mondiale, ovvero Johann ‘Maniika’ Simon.

Dopo il Manchester City, a Giugno, il PSG eSports è il secondo club europeo ad aver formato un team incentrato sul gioco asiatico. FIFA Online 4, inoltre, durante la stagione competitiva 2018/19 avrà 2 Champions Cup, che offriranno posti per i playoff della FIFAeWorld Cup, che si svolgeranno a Giugno 2019. Yassine Jaada, Chief Gaming Officer di PSG Esports, ha dichiarato:

“Siamo stati accolti molto bene in Asia, specialmente in Cina. Il nostro arrivo su FIFA Online 4 era uno degli obiettivi da intraprendere per il Paris Saint-Germain e siamo felici di iniziare questa nuova avventura di pari passo con la LGD. I nostri occhi sono già sul 2019 e siate certi che non abbiamo ancora finito con i nostri investimenti in Cina.”

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...