Il gioco di calcio sviluppato da Nexon e EA Sports è molto simile alla serie mondiale di FIFA, ma codesto titolo è gratuito ed aperto solo ai server asiatici. La squadra sarà formata da 3 giocatori cinesi (Mo ‘MzDragon’ Zilong, Chen ‘Milano’ Junyu, Li ‘Yuwenc’ Sijun) e da un giocatore francese, già conosciuto sul titolo mondiale, ovvero Johann ‘Maniika’ Simon.
Dopo il Manchester City, a Giugno, il PSG eSports è il secondo club europeo ad aver formato un team incentrato sul gioco asiatico. FIFA Online 4, inoltre, durante la stagione competitiva 2018/19 avrà 2 Champions Cup, che offriranno posti per i playoff della FIFAeWorld Cup, che si svolgeranno a Giugno 2019. Yassine Jaada, Chief Gaming Officer di PSG Esports, ha dichiarato:
“Siamo stati accolti molto bene in Asia, specialmente in Cina. Il nostro arrivo su FIFA Online 4 era uno degli obiettivi da intraprendere per il Paris Saint-Germain e siamo felici di iniziare questa nuova avventura di pari passo con la LGD. I nostri occhi sono già sul 2019 e siate certi che non abbiamo ancora finito con i nostri investimenti in Cina.”
Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi