Il Club Brugge entra negli eSports

Bundled eSports, organizzazione olandese che opera nel mondo degli eSports, ha annunciato di aver stretto un accordo con il Club Brugge, nota squadra che gioca nella prima divisione belga.
Il Club Brugge entra negli eSports

Il nuovo accordo prevederà una serie di iniziative come reclutamenti di player eSportivi, allenamenti, eventi e varie strategie commerciali. Melvyn Wolthers, Amministratore delegato di Bundled, ha dichiarato: “Da almeno un anno stiamo lavorando a questa partnership e sono molto felice che tutto ciò sia stato annunciato. Il Club Brugge è uno di team più forti del Belgio e siamo contenti di aver firmato con loro. Hanno una storia importante sul campo reale, e penso che con questo accordo sapranno farsi valere anche sul campo virtuale.”

Karel de Meester, Manager eSports del Club Brugge, ha commentato: “Noi siamo molto felici di aver stipulato un accordo con un organizzazione importante come Bundled. Non vediamo l’ora di sapere cosa ci porteranno gli eSports in futuro!”

Poche ore dopo il comunicato ufficiale, la squadra belga ha reso noto che il loro primo giocatore eSportivo del club sarà Geoffrey Meghoe, giocatore che ha disputato la FUT Champions Cup di Barcellona e i Playoff di Amsterdam tramite la scorsa stagione competitiva, disputata su FIFA18. Attualmente Geoffrey è uno dei giocatori TOP 100 al mondo e rappresenterà il club belga nelle varie competizioni nazionali e internazionali.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...