La eLiga Portugal sarà il campionato eSport del Portogallo

Annunciata tramite il sito ufficiale della Liga Portugal la eLigam lega competitiva di FIFA19 riservata ai giocatori portoghesi.
La eLiga Portugal sarà il campionato eSport del Portogallo

La eLiga Portugal si terrà nei mesi di aprile e maggio e vi parteciperanno 15 società della LIGA NOS. I vari player competeranno per 200 Global Series Points e un montepremi di 5.000 euro per entrambi i finalisti, suddiviso in un premio di 4.000 euro per il vincitore della competizione e uno di 1.000 per il secondo posto. Dal 15 al 30 Aprile si terrà una fase di qualificazione online, mentre nelle giornate del 10 e 11 Maggio si disputerà la Grande Finale. Tutta il torneo sarà giocato su PS4 tramite la modalità di FIFA Ultimate Team con sfide 1vs1.

Ogni squadra che prenderà parte alla competizione, ingaggerà 2 giocatori che giocheranno le varie partite di lega. Le varie squadre che vi parteciperanno sono: Belenenses, Boavista FC, CD Aves, CD Feirense, CD Santa Clara, GD Chaves, Marítimo M., Moreirense FC, Portimonense, Rio Ave FC, SC Braga, Sporting CP, CD Tondela, Vitória SC e Vitória FC. Il primo classificato otterrà 200 FIFA Pro Points, mentre il secondo ne riceverà 110. Anche il terzo e secondo posto otterranno punti validi per i Global Series Playoff.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...