eChampions League: Europa battuta, vince l’americano Christopher Holly

Venerdì 31 Maggio si è svolta a Madrid la fase finale della eChampions League, torneo competitivo di FIFA sviluppato dalla collaborazione di UEFA con Electronic Arts.
eChampions League: Europa battuta, vince l’americano Christopher Holly

Al torneo hanno preso parte 8 giocatori che si sono qualificati grazie all’evento live di Manchester tenutosi ad Aprile, al quale avevano partecipato ben 64 player. Infatti dopo la prima fase coadiuvata da round svizzero e sedicesimi di finale, la scorsa settimana si sono svolti i quarti di finale, le semifinali e la Finale.

Nei quarti di finale, NightWatch ha battuto Alan Avi per 4 a 3, l’americano Joksan è stato sconfitto da Zezinho del Team Gullit per 4-3, mentre Christopher Holly ha vinto ai tempi supplementari contro il francese Rafsou con un punteggio complessivo di 5 a 4, e infine il danese Marcuzo ha battuto con lo stesso risultato il nuovo acquisto dei Mkers, l’olandese Lev Vinken. Durante le Semifinali, il bulgaro NightWatch ha eliminato il brasiliano Zezinho per 8-4, mentre l’americano Christopher Holly ha vinto per 8-6 solamente dopo i calci di rigore contro il danese Marcuzo.

Nella Finale, Christopher Holly ha ottenuto la vittoria sia nella gara di andata per 2 a 0 e successivamente nel match di ritorno per 5 a 4 contro il bulgaro NightWatch. Con questa vittoria, l’americano si è aggiudicato un assegno da 100.000 $, la coppa dalle Grandi Orecchie e 850 FIFA Pro Points, che lo confermano ai piani alti della classifica finale dei Global Series Playoff.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...