L'Atalanta entra negli Esports! Annunciata la squadra Esports

L'Atalanta Bergamasca Calcio, uno dei club di calcio più promettenti dell'attuale panorama italiano, decide di sbarcare ufficialmente negli Esports

© www.imagephotoagency.it

La eSerie A, il campionato naziale esportivo di Fifa, è pronto ad iniziare ufficialmente, e dal suo annuncio diversi club di Serie A si sono mossi per non farsi trovare impreparati

Dopo gli annunci di Roma, Sampdoria, Parma, Bologna e Lecce, quest'ultimo di pochi giorni fa, è il turno dell'Atalanta, che ha scelto l'Esports Palace di Bergamo, l'attuale gaming house dei Samsung Morning Stars, come luogo dove dare ufficialmente vita all'Atalanta Esports.

@TOM’SHARDWARE

Ospite d'eccezzione sarà Pierluigi Gollini, titolarissimo portiere nelle idee del mister del club bergamasco, e sarà colui che farà da connubio tra realtà ed esports nella serata di mercoledì 5 febbraio.

@Transfermarkt

L'organizzazione ha inoltre già comunicato che AK Informatica, sponsor in comune proprio con i Samsung, sarà il primo compagno ufficiale in questa nuova avventura. Che sia il preludio di una collaborazione imminente tra i due organismi, vista anche la sede dell'evento?

Commenti