L'Atalanta entra negli Esports! Annunciata la squadra Esports

L'Atalanta Bergamasca Calcio, uno dei club di calcio più promettenti dell'attuale panorama italiano, decide di sbarcare ufficialmente negli Esports
L'Atalanta entra negli Esports! Annunciata la squadra Esports© www.imagephotoagency.it

La eSerie A, il campionato naziale esportivo di Fifa, è pronto ad iniziare ufficialmente, e dal suo annuncio diversi club di Serie A si sono mossi per non farsi trovare impreparati

Dopo gli annunci di Roma, Sampdoria, Parma, Bologna e Lecce, quest'ultimo di pochi giorni fa, è il turno dell'Atalanta, che ha scelto l'Esports Palace di Bergamo, l'attuale gaming house dei Samsung Morning Stars, come luogo dove dare ufficialmente vita all'Atalanta Esports.

@TOM’SHARDWARE

Ospite d'eccezzione sarà Pierluigi Gollini, titolarissimo portiere nelle idee del mister del club bergamasco, e sarà colui che farà da connubio tra realtà ed esports nella serata di mercoledì 5 febbraio.

@Transfermarkt

L'organizzazione ha inoltre già comunicato che AK Informatica, sponsor in comune proprio con i Samsung, sarà il primo compagno ufficiale in questa nuova avventura. Che sia il preludio di una collaborazione imminente tra i due organismi, vista anche la sede dell'evento?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...