Hellas Verona e Outplayed insieme per l'eSerie A Tim

All’interno della scena esportiva italiana nasce una nuova collaborazione tra Hellas Verona e il team Outplayed per l'eSerie A TIM
Hellas Verona e Outplayed insieme per l'eSerie A Tim© Outplayed/Hellas Verona

Il campionato della eSerie A TIM andrà a coinvolgere 18 delle 20 squadre della massima competizione calcistica italiana (tutte tranne Napoli e Brescia) che dovranno affrontarsi sia su FIFA che su eFootball PES (in cui gioca anche la Juventus).

Tra le partecipanti vi sarà quindi anche l’Hellas Verona, che prenderà parte alla prima edizione della eSerie A TIM in collaborazione con la squadra degli Outplayed, storica realtà degli eSports italiani. In campionato, le avversarie del Verona saranno rispettivamente RomaFiorentina e Sassuolo nell'eSerie A giocata su FIFA, mentre dovrà vedersela contro BolognaSassuolo e Lazio nell'eSerie A dedicata al titolo eFootball PES 2020.

Simone Benedetti, co-proprietario di Outplayed Esports, ha dichiarato: “Siamo molto onorati e felici di questa partnership. L’Hellas Verona si è subito dimostrata una società lungimirante e propositiva verso il mondo degli eSports e dei giovani. La eSerie A TIM è una grande opportunità per il nostro settore e non vediamo l’ora di affiancare l’Hellas Verona nel suo percorso“.

Anche in casa dell'Hellas Verona c'è soddisfazione, con il manager Marco Pistoni che ha dichiarato: “La eSerie A TIM è una competizione innovativa che porta il calcio italiano in una nuova dimensione. Gli eSports stanno diventando una realtà sempre più importante e rilevante, per questo abbiamo deciso di scendere in campo con Outplayed, un partner strutturato e preparato per affrontare assieme all’Hellas Verona questa nuova sfida in un mondo giovane e dinamico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...