Presentata la squadra della Fiorentina con Hexon eSports

Fiorentina e Hexon eSports svelano quali saranno i giocatori professionisti che andranno a rappresentare i viola nella eSerie A TIM, il campionato eSports organizzato dalla Lega Serie A
Presentata la squadra della Fiorentina con Hexon eSports© Fiorentina/Hexon Esports

A giocare per i viola saranno Giovanni “Giovhy69” Salvaggio e Angelo “Tipolosco319” Giannino, rispettivamente per FIFA e PES. La loro avventurà inizierà il 23 marzo, quando partirà ufficialmente il campionato di FIFA. In questo torneo la Fiorentina dovrà giocare contro RomaHellas VeronaFiorentina e Sassuolo mentre nel campionato di PES dovrà vedersela contro Inter, Sampdoria ed Udinese.

La Fiorentina, come le altre società italiane coinvolte nella eSerie A TIM, sarà affiancata da un partner del mondo eSports, ovvero Hexon eSports, realtà della scena italiana di FIFA che andrà ad impegnarsi nel più importante campionato di calcio virtuale italiano.

Il Direttore Generale della Fiorentina, Joe Barone, ha affermato: “L’ingresso negli eSports rappresenta un ulteriore passo in avanti per il nostro Club che vuole essere sempre più orientato al mondo digital e agli sport elettronici che tanto coinvolgono le giovani generazioni a livello globale. Con il supporto di una realtà giovane e di successo come Hexon costruiremo un team competitivo che valorizzi i colori viola tra le community internazionali appassionate di eSports e le avvicini alla Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...