Nasce ufficialmente il Torino FC eSports Team

Il Toro scende in campo virtuale con due giocatori professionisti per FIFA 20 e eFootball PES 2020
Nasce ufficialmente il Torino FC eSports Team© FC Torino

Gli sponsor che accompagneranno i granata nel mondo esport sono King Sport & Style – in qualità di main jersey sponsor  – e Fratelli Beretta che con i suoi brand Prosciutto di Carpegna DOP e Viva la Mamma, sarà presente sulla maglia dei giocatori nelle posizioni di shoulder jersey sponsor. In attesa dell’inizio della eSerie A TIM, i due giocatori avranno modo di sfidare altre squadre in alcuni tornei che sono in fase di definizione.

Ecco come vengono presentati i due nuovi professionisti sul sito ufficiale del Torino FC:

Marco Maniscalco (nickname BigMacco11): FIFA 20

Maniscalco è il protagonista emerso dalle tre tappe disputate nei negozi di King Sport & Style al Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese. Si è distinto nella fase di qualificazione, superando tutti i suoi avversari, e si è imposto in finale, diventando così il player ufficiale del Torino FC per FIFA 20.

Christian Alloa (nickname Highlander–|—): eFootball PES 2020

Alloa porterà tutta la sua esperienza alla Torino FC eSports Team. Quest’anno ha fatto parte nelle selezioni per diventare un player della Nazionale Italiana di eFootball PES 2020, mentre nel 2019 è stato il campione italiano di proClub. In bacheca vanta anche un secondo posto nella Italian Clan della PES League Konami.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...