Gamers Without Borders: anche Dybala parteciperà al torneo di beneficenza

I calciatori di fama internazionale e un cantante saranno gli ospiti speciali di un torneo di beneficenza contro il COVID-19
Gamers Without Borders: anche Dybala parteciperà al torneo di beneficenza© Gamers Without Borders

Cinque stelle del calcio internazionale e un cantante famoso parteciperanno al torneo di FIFA 20 Gamers Without Borders. Paulo Dybala, Joao Felix, Andrè Silva, Trent Alexander-Arnold, Dele Alli e Liam Payne si sfideranno in un torneo virtuale per sostenere la lotta al COVID-19 grazie all'iniziativa benefica di SAFEIS (Saudi Arabian Federation for Electronic and Intellectual Sports). L'evento si disputerà dal 5 al 7 giugno e donerà circa 10 milioni di dollari in beneficenza. A beneficiare delle donazioni sono enti come GAVI, UNICEF, Direct Relief, International Medical Corps, King Salman Humanitarian Aid and Relief Center (KSRELIEF), Norwegian Refugee Council e International Telecommunications Union.

La Joya della Juventus Paulo Dybala darà inizio alle danze con un match in cui dovrà sfidare il centrocampista inglese del Tottenham Dele Alli. Joao Felix, giovane talento dell’Atletico Madrid dovrà invece sfidare Andrè Silva dell'Eintracht Francoforte in un derby tutto portoghese. Infine il difensore inglese del Liverpool Trent Alexander-Arnold dovrà vedersela contro il cantante britannico Liam Payne dei One Direction. Gli appassionati potranno seguire l'evento in diretta sui canali Twitch, YouTube, Facebook e Huya di Gamers Without Borders.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...