Prinsipe dei Mkers trionfa nel Twitch Rivals di FIFA 20 FaceOff

0

Daniele “Prinsipe” Paolucci, pro player del team italiano Mkers, vince il Twitch Rivals di FIFA 20 FaceOff, dimostrando ancora una volta che anche l'Italia può divertirsi e trionfare nei videogiochi competitivi

Prinsipe dei Mkers trionfa nel Twitch Rivals di FIFA 20 FaceOff
© Mkers
mercoledì 17 giugno 2020

Il torneo ufficiale Twitch RivalsFifa20 FaceOff” si è concluso il 16 giugno, dopo una due giorni di grandi sfide tra quattro squadre composte da 24 tra pro players, content creators e personaggi famosi provenienti dall'Europa.

L'evento, giocato per ovvi motivi solo online e in streaming, è stato seguito in diretta da migliaia di spettatori sia sui canali ufficiali del torneo che in quelli dei singoli partecipanti. Le partite erano misto tra 1v1 e proclub, con un montepremi totale di ben 80.000€. Daniele “Prinsipe” Paolucci, pro player italiano dei Mkers, insieme a DuplanTV, PLKD e Levi de Weerd si piazza al primo posto, guadagnando 10.000€ e dimostrando ancora una volta di essere un campione che sa divertirsi e intrattenere il pubblico. Mkers continua a dimostrare che anche i giocatori italiani possono confrontarsi oltre i confini della nazione e di avere le possibilità per primeggiare.

prinsipe mkers Twitch Rivals Fifa 20 FaceOff

Caricamento...