Prinsipe dei Mkers trionfa nel Twitch Rivals di FIFA 20 FaceOff

Daniele “Prinsipe” Paolucci, pro player del team italiano Mkers, vince il Twitch Rivals di FIFA 20 FaceOff, dimostrando ancora una volta che anche l'Italia può divertirsi e trionfare nei videogiochi competitivi
Prinsipe dei Mkers trionfa nel Twitch Rivals di FIFA 20 FaceOff© Mkers

Il torneo ufficiale Twitch RivalsFifa20 FaceOff” si è concluso il 16 giugno, dopo una due giorni di grandi sfide tra quattro squadre composte da 24 tra pro players, content creators e personaggi famosi provenienti dall'Europa.

L'evento, giocato per ovvi motivi solo online e in streaming, è stato seguito in diretta da migliaia di spettatori sia sui canali ufficiali del torneo che in quelli dei singoli partecipanti. Le partite erano misto tra 1v1 e proclub, con un montepremi totale di ben 80.000€. Daniele “Prinsipe” Paolucci, pro player italiano dei Mkers, insieme a DuplanTV, PLKD e Levi de Weerd si piazza al primo posto, guadagnando 10.000€ e dimostrando ancora una volta di essere un campione che sa divertirsi e intrattenere il pubblico. Mkers continua a dimostrare che anche i giocatori italiani possono confrontarsi oltre i confini della nazione e di avere le possibilità per primeggiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...