Neat110 dei QLASH è campione della eLaLiga di FIFA 20

Il vincitore della eLaLiga di FIFA 20 giocata su PS4, è un giovane ragazzo spagnolo di 16 anni, si chiama Ander Tobal Herrada ed è il suo primo immenso successo da pro player
Neat110 dei QLASH è campione della eLaLiga di FIFA 20© QLASH

Il giovane ragazzo scoperto dai QLASH ha iniziato la sua carriera da giocatore partecipando ai tornei dedicati alle community. Così Ander Tobal Herrada, nickname "Neat110", ha iniziato a distinguersi grazie alle sue vittorie, fino a firmare un contratto da giocatore professionista con l'organizzazione esport italiana QLASH. Il talento spagnolo si è qualificato alle fasi finali della eLaLiga, il corrispondente campionato virtuale della LaLiga, fino a vincere la finalissima contro "Cone" con un 4-2. La finale, seguitissima con un picco di 10.857 utenti connessi sulla piattaforma Twitch, metteva in palio 100.000 euro, di cui 40.000 li ha meritatamente ottenuti il giovane Ander.

Luca Pagano, il CEO di QLASH, parla così la vittoria: "La più grande soddisfazione di un team è trovare giovani giocatori nelle community e dare loro l’opportunità di competere ai più alti livelli. Questi successi dimostrano che stiamo facendo bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...