AS Roma: rescissione dei contratti con i pro player di FIFA

AS Roma Esports, tramite il profilo Twitter, ha ufficializzato lo sciogliemento dei contratti con i giocatori professionisti di FIFA
AS Roma: rescissione dei contratti con i pro player di FIFA© AS Roma

La rescissione dei contratti tra AS Roma Esports e i suoi giocatori professionisti di FIFA era ineluttabile. L'annuncio è arrivato subito dopo aver siglato la partnership esclusiva tra Konami e AS Roma per il nome, kit ufficiali, stemma e Stadio Olimpico per la nuova serie di videogiochi PES. I tifosi giallorossi dovranno quindi rinunciare alla presenza della licenza ufficiale dell'AS Roma nel nuovo titolo FIFA 21 prodotto da EA.

Il team dell'AS Roma Esport composto da Damian Augustyniak, Miguel Bilhar e Nathan Horton si scioglie ufficialmente. Nel tweet la squadra capitolina saluta così i suoi ex pro player: "Grazie di tutto e in bocca al lupo per il futuro". Augustyniak in una lettera di ringraziamento scrive: "Dopo due anni fantastici all'AS Roma, sono davvero dispiaciuto di annunciare che questa sarà la mia ultima stagione nel club. Onestamente non posso esprimere a parole quanto abbia amato stare qui e quanto abbia imparato sia come giocatore che come persona durante il tempo passato in questa squadra."

Quindi l'AS Roma si associa alla Juventus, l'altro club italiano con licenza esclusiva per il videogioco di calcio di Konami. I tifosi della Roma ora attendono l'annuncio dei nuovi pro player che andranno a rappresentare la propria squadra su PES.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...