Nasce la Egency Masterclass. "Creiamo i professionisti del domani"

Col solo obiettivo di migliorare il panorama esportivo italiano, Egency Masterclass da il via al primo percorso formativo volto a tutti gli aspiranti giocatori professionisti di FIFA 21
Nasce la Egency Masterclass. "Creiamo i professionisti del domani"© Egency Esport

In un'Italia impegnata a lasciare il proprio segno all'interno del proprio panorama Esportivo, ci sono cinque ragazzi meridionali che aspirano a diventare dei leader di settore. Giulio Biasi, Alberto Gaballo, Renato Vernaleone, Antonio Longo e Andrea Putignano sono giovani Pugliesi che con tanta forza di volontà, hanno dato vita a quello che è il primo percorso Formativo in Italia, per quanto riguarda il noto gioco calcistico in voga negli ultimi anni, ovvero FIFA.

“Siamo fieri di presentare un’iniziativa così innovativa per il settore esportivo italiano e di
poter collaborare con alcuni tra i migliori professionisti del settore. Crediamo fortemente
nella Egency Esport Masterclass e siamo convinti che la giusta formazione e l’introduzione
di professionalità siano due elementi indispensabili per la crescita del mondo esport in Italia." 

Afferma il dottor Alberto Gaballo, Avvocato e Manager di Egency Esport.

Egency Esport è pronta a presentare dunque, la prima ed unica Egency Masterclass volta a forgiare i nuovi Atleti Professionisti di domani.
In arrivo su FIFA 21, questo percorso formativo sarà accompagnato da quattro dei più noti volti del panorama sportivo italiano, e non. 

"La MasterClass è il frutto di queste idee.
Vogliamo dare il nostro contributo per il riconoscimento degli eSport quale disciplina
sportiva, che necessita di un attento studio ed di preparazione tattica e mentale, ma
soprattutto della professionalità di figure che operano e lavorano nel settore e dello sforzo
dei giocatori, che si impegnano quotidianamente per migliorare le proprie prestazioni.”

Chi è EGENCY ESPORT?

Egency Esport è una realtà tutta Italiana che punta ad offrire i migliori servizi di consulenza ad Atleti, Team ed Aziende vere e proprie, in quello che nell'ultimo hanno è definito uno dei settori più proficui in assoluto. Con il suo Miliardo e Mezzo di dollari entrati grazie ad enormi investimenti. 

Dalle Sedi radiofoniche, ad Italia Uno, i nomi dei coach che accompagneranno i ragazzi più motivati della community in un percorso di dodici lezioni completamente Online, sono fra i più noti al pubblico Italiano. Chi riuscirà a distinguersi maggiormente all'interno delle tre classi messe a disposizione dagli insegnanti, avrà la possibilità di firmare un contratto con la stessa organizzatrice dell'evento. Chi siederà dietro la cattedra a dare importanti lezioni agli allievi saranno infatti: Nello "Hollywood" Nigro, Agostino "John Fondatore" Castellano, Raffaele Pappadà, Telecronista di DAZN e Mediaset e Marco Guacci, direttamente dal palco di Battiti Live.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...