H&M è entrato nel mondo degli esport

La nota azienda d'abbigliamento ha iniziato una collaborazione con l'eDivisie, il campionato di calcio olandese digitale
H&M è entrato nel mondo degli esport© Eredivisie

Per le prossime due stagioni ci sarà una stretta collaborazione di sponsorizzazione tra l'eDivisie, il campionato di calcio esport olandese, ed H&M, la nota azienda svedese d'abbigliamento. L'eDivisie si gioca su Fifa21 e vedrà H&M comparire durante le partite del campionato. L'azienda ha già ospitato, nel suo negozio ad Amsterdam, un match tra i giocatori Marc Groenland del Fortuna Sittard e Bob Van Uden del Gronigen.

"L’enorme portata del campionato di calcio digitale rende eDivisie un partner eccellente per parlare a un gruppo rilevante. Non vediamo l’ora di lavorare con eDivisie per creare contenuti accattivanti che possiamo usare per ispirare i giovani“, ha dichiarato Laura Muscas, Responsabile Marketing e Comunicazione di H&M Olanda. Invece, il Project eSports Manager di Eredivisie, il campionato di calcio olandese, Arnoud Schonis ha commentato: “In ogni collaborazione, è essenziale per un partner raggiungere gli obiettivi predeterminati. Sono convinto che insieme a H&M offriremo alla nostra community molti contenuti fantastici e vedremo risultati positivi alla fine di questa stagione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...