David Beckham guadagnerà 45 milioni grazie a FIFA

Accordo siglato tra il noto videogioco calcistico e l'ex giocatore, che guadagnerà circa 45 milioni per tre anni
David Beckham guadagnerà 45 milioni grazie a FIFA© EA Sports

Un nuova collaborazione è stata stretta tra David Beckham, ex calciatore di fama internazionale, ed il videogioco FIFA. L'ex giocatore di Real Madrid e Milan, tra le altre, sarà una delle icone della modalità Ultimate Team e protagonista della modalità Volta. Con queste apparizioni, Beckham, guadagnerà ben 45 milioni per tre anni di contratto. Non è di certo la grossa somma di denaro la notizia di rilievo (Beckham ha a più riprese guadagnato molto nella sua carriera), ma il fatto che andrà a guadagnare più di quanto abbia fatto giocando a calcio. Giocando, per esempio per i Los Angeles Galaxy, arrivò a guadagnare 25 milioni per cinque anni di contratto. Questa volta, a quanto pare, che l'offerta iniziale fosse di 30 milioni, ha rivelato una fonte anonima al Mirror, ma alla fine Beckham è riuscito ad accordarsi per una cifra migliore.

David Beckham, sul suo profilo Instagram, ha postato alcune immagini e video commentando così: "23 anni dopo…Sono così orgoglioso di ritornare sulla cover di @easportsfifa #FIFA21". "FIFA 21…. Non vedo l’ora di rivedermi in campo a giocare con alcuni dei miei vecchi compagni di squadra! Forse ora @romeobeckham e @cruzbeckham penseranno che sia un papà figo"

Dopo le proteste di questi giorni di alcuni giocatori, come Zlatan Ibrahimovic e Gareth Bale, nei confronti di EA SPORTS, sembra che qualche giocatore sia, invece, felice di apparire sul famoso gioco di calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...