FIFA 21, Anders Vejrgang inarrestabile: raggiunte le 360 vittorie consecutive

Il player del RedBull Lipsia non perde nella modalità FUT Champions da ben 12 settimane di fila, ovvero dall'inizio del torneo. È suo il recordo mondiale
FIFA 21, Anders Vejrgang inarrestabile: raggiunte le 360 vittorie consecutive

TORINO - Un'altro fine settimana è passato e Anders Vejrgang ha raggiunto di nuovo le 30 vittorie consecutive nella FUT Champions. Il prodigio quattordicenne sta raccogliendo sempre più consensi e tifosi in FIFA 21 grazie alle sue cavalcate nel torneo del celebre titolo della EA Sports. Il player del RedBull Lipsia sta continuando a scuotere l'ambiente grazie alle sue vittorie che, in questi ultimi giorni sono arrivate a 360.

Weekend League

La Weekend League, altro nome della FUT Champions, è un torneo da giocare nella modalità Ultimate Team per far sfidare tra loro i migliori giocatori in circolazione e creare una competizione settimanale in grado di attirare molti appassionati.  A contendersi i primi posti della classifica, quindi, ci sono i più abili player di FIFA 21, ma nessuno di loro è riuscito ad avere i risultati di Anders. Il danese, infatti, ha raggiunto il record personale e mondiale di 360 vittorie consecutive ed è in striscia positiva da ben 12 settimane consecutive, ovvero dall'inizio del torneo. Lo stesso successo è stato festeggiato sul profilo Twitter ufficiale del quattordicenne, che ha pubblicato una foto con la scritta 360 accompagnata da: "Nuovo anno, nuovo record".

Il ranking

Ciò che ha impressionato tutti è stata la capacità di Anders di superare anche gli aggiornamenti del gioco che spesso portano cambiamenti nel gameplay rendendolo diverso. Come si sa, quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba, molti giocatori puntano il dito contro Vejrgang accusandolo di utilizzare trucchi e di avere fortuna. RBLZ_Vejrgang, il suo nickname su Playstation, console su cui gioca, è riuscito a zittire tutti grazie alle sue vittorie. I successi raggiunti fino ad oggi, però, non hanno consegnato allo svedese la vetta della classifica della FUT Champions di questa settimana, 92° con 2.385 punti. La prima posizione è occupata da un italiano, Danipitbull, che ha fatto della Weekend League il suo regno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...