FIFA 21, Anders Vejrgang fa 420 vittorie consecutive

Il giocatore danese del RedBull Lipsia non perde una partita di Weekend League, la nuova Fut Champions, da ben 14 settimane. Ha raggiunto la 15ª posizione mondiale di questa settimana
FIFA 21, Anders Vejrgang fa 420 vittorie consecutive

TORINO - Il record di vittorie di Anders Vejrgang sembra non finire più, con il danese che non perde una partita di FUT Champions da ben 14 settimane. Il talentino del RedBull Lipsia, che non può gareggiare in gare ufficiali perché non ha raggiunto l'età minima di 16 anni, continua a stupire tutti gli appassionati di FIFA 21 grazie alle sue prestazioni nella ex Weekend League. Il quattordicenne, che non può gareggiare in gare ufficiali perché non ha raggiunto l'età minima di 16 anni, ha vinto tutte le partite di questa settimana ed è arrivato, così a quota 420 successi di fila. Vejrgang ha raggiunto temporaneamente la 15ª posizione della classifica, il che lo fa entrare di diritto nella Top15 mondiale dei migliori giocatori di questa settimana.

Stile di gioco

In queste 14 settimane Anders è riuscito a dimostrare una grande capacità di adattarsi ai cambiamenti di gioco e ha saputo cambiare il suo stile di gioco in base agli aggiornamenti apportati dalla EA Sports. Filo conduttore di ogni sua partita, però, è il grande utilizzo delle skills, ovvero dei numeri da funambolo con i suoi giocatori che hanno le migliori abilità per saltare l'uomo nei dribbling. Tralasciando i difensori, il suo centrocampo conta gente come Bruno Fernandes e Roberto Firmino a cui si affiancano Kylian Mbappé e Cristiano Ronaldo dietro alla coppia di attacco carioca Pelè-Neymar. Fondamentali nel gioco del danese sono le ali, con cui è solito tagliare dentro l'area alla ricerca di un calcio di rigore o dello spazio giusto per una veronica o un doppio passo con cui liberare l'uomo per un passaggio o un tiro che trafigge il portiere nella maggior parte delle occasioni. Nell'ultima partita di questa Weekend League, finita 7-0, Anders non ha sbagliato un tiro in porta finalizzando ogni occasione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...