FIFA 21, Anders Vejrgang è a quota 510 vittorie di fila

Il talentino danese del Redbull Lipsia non ha risentito degli aggiornamenti ed ha continuato la striscia di successi

FIFA 21, Anders Vejrgang è a quota 510 vittorie di fila

TORINO - Settimana nuova, solito vecchio copione per Anders Vejrgang che vince anche questa volta tutte e 30 le partite di FUT Champions e arriva a quota 520. I nuovi aggiornamenti della EA Sports apportati a FIFA 21 non hanno fermato il danese, vero e proprio talento del celebre videogame della casa canadese, che è arrivato a quota 510 vittorie consecutive nella modalità. Il quattordicenne del Redbull Lipsia ha continuato la sua cavalcata nella Weekend League. Alla fine delle 30 partite previste, Vejrgang si è qualificato 47° nella classifica mondiale con 2404 punti.

Fra i top

Al primo posto del ranking della FUT Champions c'è Magnus "ApeksHyper" Kristiansen. Il proplayer norvegese ha totalizzato un totale di 2483 punti. Al 10° posto al mondo poi c'è un ospite d'eccezione: Diogo Jota, attaccante del Liverpool da sempre appassionato di FIFA21. Il compagno di squadra di Salah, Van Dijk e Firmino, e compagno di nazionale di Cristiano Ronaldo, ha completato anche lui le 30 partite previste dalla modalità senza perdere e è rientrato fra i migliori 10 giocatori al mondo della settimana. Sopra di lui un po' di Italia. Al 9° posto, infatti, c'è Raffaele "Er_Caccia" Cacciapuoti, proplayer del Monza che è entrato fra le migliori 14 squadre d'Europa. Alla 15ª piazza con 2442 punti, invece, c'è Daniele "Prinsipe" Paolucci, giocatore romano classe 1996 che milita fra le fila dei Mkers.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...