Super Smash Bros: sarà Amsterdam il teatro della finale

I vincitori si qualificheranno per i World Championships di Los Angeles dell’8 giugno, dove sarà presente anche il team Alliance Rogue che rappresenterà l’Europa nello Splatoon 2 World Championship.
Super Smash Bros: sarà Amsterdam il teatro della finale

È stata rivelata la data e la sede della finale europea di Super Smash Bros Ultimate. Il 4 e 5 maggio le vincitrici dei rispettivi campionati nazionali si sfideranno per conquistare il titolo continentale e l'accesso alla finale mondiale dell'8 giugno a Los Angeles. La sede sarà il Beurs van Berlage di Amsterdam il 4 e 5 maggio. I fan che vogliono fare il tifo per la loro squadra ad Amsterdam potranno presto registrarsi per un numero limitato di biglietti. Per coloro che non potranno essere ad Amsterdam, il torneo sarà trasmesso in diretta streaming su Twitch e YouTube. Maggiori dettagli sull'avvincente fase finale di European Smash Ball Team Cup 2019 saranno comunicati in futuro.

Per stabilire il campione europeo di Super Smash Bros. Ultimate ad Amsterdam, le squadre qualificate saranno divise in quattro gironi da tre squadre. Le prime due di ogni girone si qualificheranno per i quarti di finale. I vincitori dei gironi, dei quarti di finale e delle semifinali saranno decisi tramite set al meglio dei cinque, così suddivisi:

1° incontro: 2V2

2° incontro: Mischia totale 1V1 (incontro singolo)

3° incontro: Mischia totale 1V1 (incontro singolo)

4° incontro: Mischia totale 1V1 (incontro singolo)

5° incontro: Smash di gruppo 3V3 (incontro singolo)

Tutti e tre i membri di una squadra devono partecipare ad almeno uno dei primi tre incontri del set. Per la finale, gli incontri dal 1° al 4° saranno al meglio dei tre.

Le rappresentative di Portogallo, Svizzera, Austria, Paesi Bassi, Germania, Francia e Russia sono già state decise negli appuntamenti dal 2 al 30 marzo. La finale italiana sarà invece il 13 aprile prossimo: la vincente volerà di diritto ad Amsterdam.

Le squadre già qualificate:

  • 50 Seconds of Moonlight (Portogallo)
  • Smashed Potatoes (Svizzera)
  • Team Ehre (Austria)
  • Triple SSS (Paesi Bassi)
  • Team Ehre Germany (Germania)
  • Guezmer (Francia)
  • Ye Olde Guard (Russia)

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...