Meno di 24 ore per il semaforo verde al Red Bull Ring Masters

Dopo 3 tornei l'importante evento Red Bull Ring Masters si appresta a concludersi con la quarta ed ultima tappa ufficiale
Meno di 24 ore per il semaforo verde al Red Bull Ring Masters© Red Bull

Manca ormai solamente un giorno prima dell'inizio dell'ultimo importante qualifier per il Red Bull Ring Masters.

Questo particolare evento esport, nato in collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia, è stato organizzato interamente su Gran Turismo Sport e vede ormai da diverse settimane moltissimi giocatori intenti a mettersi alla prova sul circuito virtuale del Red Bull Ring. 

Durante le gare delle scorse settimane, sono stati infatti ben più di 1000 i piloti che hanno partecipato alle qualificazioni nel tentativo di raggiungere la griglia di partenza finale: ognuno di loro ha dovuto dimostrare le sue abilità di guida a bordo dell'unica super car ammessa in gara, la Honda RAYBRIG NSX CONCEPT-GT '16.

Tra i migliori visti in azione sin qui, svetta il simracer tedesco Robin “b0x” Betka, membro del team Red Bull Esports, che è riuscito a conquistare tutte le prime tre tappe del Red Bull Ring Masters. 

Dietro di lui, si sono rispettivamente piazzati ExP_FabioPower in gara 1, e poi l'altro italiano TommyPhantomX in gara 2 e  e Il_Niko_90 in gara 3, svoltasi lo scorso 29 Maggio. 

Domani vi sarà quindi un'altra ed ultima chance per tutti di poter gareggiare nel Ring Masters, ed i partecipanti dovranno prima superare una serie di turni di qualificazione nell'avvincente modalità 1vs1 che avrà lo scopo di selezionare gli 8 piloti che disputeranno la gara finale del torneo di qualificazione.

A questa si andrà poi ad aggiungere b0x in qualità di pro player del team ufficiale Red Bull Racing.

Il miglior player che avrà avuto le capacità per distinguersi durante la corsa finale, avrà l'opportunità di poter trascorrere un'intera sessione di gioco in compagnia del pro player della scuderia esport Red Bull Racing, per imparare tutti i segreti di gioco per competere ad alti livelli.

Ovviamente sarà anche possibile seguire la diretta streaming, vi basterà sintonizzarvi sul canale ufficiale Twitch di Red Bull Italia oppure sul canale Facebook di Sony PlayStation Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...