F1: al via il campionato di EMME Gaming ASD e Italian Racing Drivers

EMME Gaming Asd e Italian Racing Drivers danno il via al nuovo importante torneo per la scena esport italiana legata ai motori
F1: al via il campionato di EMME Gaming ASD e Italian Racing Drivers© EMME Gaming ASD

Il nuovo Campionato di Formula Uno a premi, che si giocherà esclusivamente su PS4, è ufficialmente iniziato. Il montepremi totale sarà di 350 € e sarà spartito tra i primi 3 piloti classificati a fine mondiale, a tutto ciò si aggiungeranno  anche vari oggetti e ricompense, tra questi anche le le coppe (come in ogni altra competizione motoristica reale).

I 20 piloti iscritti all'organizzazione GEC gareggeranno ogni mercoledì, seguendo il calendario delle piste della Formula Uno reale. Il torneo è iniziato sulla pista di Melbourne, per terminare ad Abu Dhabi, nell’ultimo Gran Premio dell’anno. In totale ci saranno 22 Gran Premi e saranno tutti commentati dall'esperto di F1 e Racing Marco Venturini, già con esperienze radiofoniche, e Fabio Fulgo, ferrato nel settore esport e con il titolo videoludico F1. Pertanto l’appuntamento è ogni mercoledì alle ore 21:00 sul canale YouTube EMME Gaming ASD.

©EMME Gaming ASD

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...