Ninja sbarca nello shop di Fortnite

Ninja, uno dei principali content creator di Fortnite, ottiene una skin a lui dedicata nel titolo che gli ha permesso di raggiungere la vetta nella sua carriera da streamer
Ninja sbarca nello shop di Fortnite© Epic Games
"Ho realizzato un sogno", è così che si limita a commentare Ninja in seguito al rilascio della skin a lui dedicata su Fortnite. Ma non sarà il solo, dunque leggiamo il comunicato ufficiale!
Da Il team di Fortnite

Videogiochi, musica, film e moda si scontrano in FORTNITE con la serie Icone. La serie Icone ricrea la visione artistica, la personalità e lo spirito dei migliori creativi all'interno di Fortnite, sulla scia delle precedenti collaborazioni con Marshmello e Major Lazer.  

ninja skin fortnite

Il primo ad aprire le danze è Ninja. Visita il Negozio oggetti a partire dal 16 gennaio alle 19:00 ET (le 01:00 del 17 gennaio ora italiana) per ottenere il costume di Ninja, il dorso decorativo Egemonia Ninja, l'emote Stile Ninja e il piccone Doppia Katana. 

ninja skin fortnite serie icone

Restate sintonizzati per le prossime collaborazioni della serie Icone, tra cui Loserfruit, TheGrefg e altri creativi dal mondo dei videogiochi, della musica e dell'intrattenimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...