Comunicazione Ufficiale Winter Royale

Attraverso un comunicato ufficiale Epic Games è intervenuta sulla questione Winter Royale, confermando definitivamente le classifiche della competizione
Comunicazione Ufficiale Winter Royale© Epic Games

Le accuse lanciate da diversi pro player durante il Winter Royale, il recente grande evento di Fortnite, hanno costretto gli sviluppatori a scendere in campo e risolvere ogni dubbio tramite una comunicazione ufficiale:

Il team Competizioni di Fortnite

WINTER ROYALE 2019

Un grazie a tutti i giocatori della Winter Royale 2019. Nel corso della tre giorni di gara, siete saltati a milioni sul Bus della battaglia e 45.000 di voi sono tornati a casa con premi in denaro.

Le classifiche della Winter Royale 2019 sono ora definitive e tutti i problemi in sospeso sono stati risolti, fra cui:

PROBLEMI IN CLASSIFICA

1) PROBLEMA - In alcuni casi, un giocatore si è disconnesso prima di entrare in partita e il giocatore rimasto si è ritrovato privato dei punti. Stando al regolamento ufficiale, la partita dovrebbe essere valida anche se la squadra non è in grado di partecipare al completo.

SOLUZIONE - Al termine della competizione, abbiamo rivisto la classifica a posteriori in modo da restituire i punti mancanti alle coppie che si sono ritrovate senza un giocatore. Stiamo ancora lavorando per risolvere il problema e dovrebbe essere corretto prima dell'inizio del prossimo torneo. 

2) PROBLEMA - Come conseguenza del mancato conteggio delle partite con un giocatore disconnesso, alcune squadre sono state in grado di superare il limite massimo di 15 partite per competizione. 

SOLUZIONE - Una volta scoperto il problema, le classifiche sono state azzerate per procedere a una nuova revisione che invalidasse tutte le partite disputate dopo la quindicesima.

A causa delle feste e del tempo richiesto per affrontare i problemi più sopra, il trattamento delle comunicazioni riguardanti i premi è stata più lenta di quanto desiderassimo. Abbiamo caricato i dettagli dei premi sul portale di pagamento e i potenziali vincitori della Winter Royale 2019 sono stati contattati all'indirizzo e-mail associato all'account Epic Games. Consulta questa e-mail per indicazioni su come iniziare il processo di verifica del premio.

Grazie ancora per una Winter Royale e una Festa di Mezz'inverno da favola. Ci vediamo sul Bus della battaglia!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...