Ufficiale, Mitr0 passa al Team Liquid

Buone notizie per la vicenda che ha coinvolto Mitr0 negli ultimi mesi, visto che il player europeo ha trovato casa presso i Team Liquid
Ufficiale, Mitr0 passa al Team Liquid© Epic Games

Con un annuncio improvviso, i Team Liquid annunciano l'acquisto di uno dei player più talentosi del panorama di Fortite. Mitr0 è ufficialmente un player che vesterà la loro casacca nei mesi a venire.

E questo non può che essere il colpo migliore della stagione, dato che Mitr0 ha vinto innumerevoli tornei nell'ultimo anno, dimostrandosi un player flessibile tra vittorie in Solo, Duo e Squad.

@TeamLiquid

"E' davvero un sogno per me", le parole di felicità ed eccitazione, seppur brevi, rilasciate dal player europeo, che sanno anche di liberazione dopo quello che ha passato negli ultimi mesi. Al termine del 2019, #FreeMitr0 era uno degli hashtag più popolari nella community di Fortnite, supportato anche da diversi pro player. Alcuni leaker avevano infatti fatto emergere la situazione contrattuale del player europeo, bloccato dal suo contratto con il Team Atlantis. Erano stati diffusi elementi che mostravano come il talento fosse sotto-pagato e costretto ad un accorso di 2-3 senza alcun beneficio.

Ora che però tutto sembra essersi risolto, Mitr0 è indubbiamente eccitato da quello che il futuro può offrirgli. Libero di testa, il suo talento non vede l'ora di spiccare il volo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...