Coppa Celebrativa in arrivo per i giocatori PS4 di Fortnite

Epic Games torna a svolgere competizione a premi esclusive per piattaforma, questa volta dedicandosi ai giocatori da PS4 con la nuova "Coppa Celebrativa"
Coppa Celebrativa in arrivo per i giocatori PS4 di Fortnite© Epic Games

Attenzione giocatori di Fortnite da PS4! Epic Games ha riservato per voi un torneo esclusivo per la vostra piattaforma, che vi permetterà di sfidarvi con i migliori al mondo.

Ecco il comunicato ufficiale:

Il 15 e 16 febbraio, i giocatori idonei su PlayStation 4 potranno gettarsi nelle competizioni della coppa in singolo Celebration di Fortnite per un'opportunità di vincere oggetti di gioco e una fetta del montepremi di 1.000.000 $ in contanti. Ciascuna competizione in singolo è aperta a tutti i giocatori su PS4 idonei secondo il regolamento ufficiale. Per partecipare, i giocatori dovranno anche assicurarsi che il loro account abbia raggiunto il livello 15 e che l'autenticazione a due fattori sia attivata sul loro Account Epic.

fortnite coppa celebrativa ps4

@EpicGames

Il primo giorno, 15 febbraio, i giocatori più vincenti di ciascuna classifica regionale avranno l'opportunità di aggiudicarsi i seguenti oggetti di gioco:

  • Migliori 50% - Spray "Al riparo"
  • Migliori 25% - Piccone "Dettaglio selvaggio"
  • Migliori 5% - Costume "Tango"

Il secondo giorno, 16 febbraio, i giocatori più vincenti di ciascuna classifica regionale avranno l'opportunità di aggiudicarsi una fetta del montepremi da 1.000.000 $. La suddivisione del montepremi è consultabile all'interno della scheda "Competi" nel gioco e nel regolamento ufficiale. Alla fine dei giochi, oltre 4.000 giocatori PlayStation 4 idonei dal mondo intero potranno vincere premi in denaro!

Per informazioni sugli orari della tua regione e dettagli su come partecipare, avvia la tua console PlayStation 4 e apri la scheda "Competi". Inizia ad allenarti oggi stesso e ci vedremo il 15 febbraio per il torneo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...