Competizione Campioni Stagione 2 annunciata

Il ritorno della Competizione Campioni su Fortnite è adesso ufficiale, grazie al pubblico annuncio di Epic Games
Competizione Campioni Stagione 2 annunciata© Epic Games
La concorrenza si muove, e di conseguenza Epic Games è chiamata a rispondere! Ecco quindi l'annuncio della Stagione due della Competizione Campioni di Fortnite, che nominerà il miglio giocatore di questa Season. 
 
Da Il team Competizioni di Fortnite
CCFN Capitolo 2 - Stagione 2 inizia il 20 marzo

fortnite competizione campioni stagione 2

@EpicGames

A tutti gli agenti! È il momento di trovare il tuo partner di coppia! La Competizione Campioni di Fortnite (CCFN) torna il 20 marzo ed è aperta a tutti i giocatori di coppia idonei che hanno raggiunto la Lega campioni nell'Arena e hanno abilitato la 2FA sui loro account. Per riscaldarsi, l'azione comincia con una simulazione d'addestramento che durerà dal 13 al 15 marzo.

In questa stagione di CCFN, il torneo sarà diviso in due parti: una per i giocatori su PC e una per i giocatori su console e mobile. Ciascuna offrirà premi uguali e i propri campioni. Dettaglio chiave: il tuo partner di coppia dovrà essere nello stesso gruppo di piattaforma. In altre parole, i giocatori su PC non possono fare coppia con giocatori su console e mobile.

I giocatori in coppia che otterranno il punteggio migliore nella loro regione server, nel corso di ciascun evento CCFN settimanale, otterranno l'accesso alle Finali di stagione. Saranno affiancati dai giocatori di coppia con i punteggi più alti nella classifica della competizione dell'intera stagione. Potete trovare il regolamento ufficiale completo all'interno di queste informazioni.

Ma non è finita qui: vi contatteremo presto per darvi altre informazioni sul nostro piano d'azione competitivo per il 2020.

Ci vediamo sul Bus della battaglia!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...