Dopo la presenza alla scorsa World Cup di Fortnite, i Samsung Morning Stars rivedono il loro roster ed annunciano il loro ritorno nella scena competitiva attraverso il seguente comunicato ufficiale:
@Samsung Morning Stars
Una nuova sezione esport ha aperto i battenti in casa Samsung Morning Stars: è arrivato il team di Fortnite, che si aggiunge alla famiglia SMS di cui fanno già parte le squadre di League of Legends, Overwatch, Rainbow Six, Hearthstone e Apex Legends. Un nuovo orizzonte, quindi, per una delle più celebri organizzazioni esport in Italia.
Al momento sono tre i players ad entrare ufficialmente nelle fila dei Morning Stars: abbiamo deciso di puntare su questi tre ragazzi mandando un segnale forte al resto della scena. Sono tre giovani che rispondono agli standard SMS per quanto riguarda abilità in gioco e capacità comunicative nei loro live streaming. Il fatto che siano tutti e tre italiani spinge, inoltre, la scena del nostro paese sempre più in alto.
Il primo di questi è Bellix [...]
Direttamente dalle viscere dell’Etna, locazione originaria secondo la mitologia greca e latina, è giunto tra noi nientemeno che Efesto, già dio delle armi e della forgia. [...]
L'ultimo, ma sicuramente né per importanza né per skill, è Riccardo 'Piz' Pizzinelli [...]
Speriamo che la buona stella ci segua anche sul titolo di Epic Games, e che i nostri nuovi giocatori riescano a togliersi grandi soddisfazioni. Nel frattempo, continuate a seguirci, perché sono in arrivo diversi eventi dedicati interamente alla community che non potete assolutamente perdervi! #SMSWIN