Gillette Bomber Cup Fortnite: Torneo italiano con 10.000 € in premio

Si rinnova per la terza edizione la Gillette Bomber Cup di Fortnite con 10.000 euro di premio e la presenza di note personalità del settore
Gillette Bomber Cup Fortnite: Torneo italiano con 10.000 € in premio

Gillette, leader mondiale nel campo della rasatura, e PG Esports, il primo Tournament Organizer italiano dedicato al gaming, presentano in anteprima la terza edizione della Gillette Bomber Cup di Fortnite. Il torneo vedrà il suo inizio ufficiale il 13 maggio 2020 sul canale Twitch di PG Esports e darà possibilità di scontrarsi online contro i migliori team e giocatori di Fortnite ed assicurarsi un montepremi da 10.000 euro e titolo di Campioni Nazionali.

Il torneo si svolgerà online e durerà tre settimane. Vi sarà la possibilità di qualificarsi all’evento tramite i Kekkobomba Qualifier; tornei di qualifica commentati sul canale Twitch del content creator Kekkobomba.

Le sfide inizieranno il 6/7 maggio con i Kekkobomba Qualifier riportati sopra, dai quali verranno selezionate quattro squadre che avranno poi l’opportunità di competere al torneo Gillette Bomber Cup. Ogni mercoledì e giovedì a partire dalle ore 15.00 per tre settimane, PG Esports ospiterà cinque match al giorno che vedranno sfidarsi 20 squadre nella  Modalità Arena Duo per guadagnare i punti necessari a scalare la classifica. Al termine di questa, il team con il punteggio più alto verrà decretato vincitore.

Novità per l'edizione 2020 della Gillette Bomber Cup è la partecipazione di noti influencer di Fortnite tra cui: Kekkobomba, Cicciogamer89 e J0k3r che cureranno una serie di contenuti dedicati a come diventare migliori giocatori del titolo Epic Games con focus dedicati alle sue strategie. Cicciogamer89 curerà, inoltre, la rubrica settimanale Gillette Bomber Bar, dedicata ai post partita più strani avvenuti all'interno delle partite che si svolgeranno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...