Il 3 luglio parte l'Open Fiber Cup

Per 5 settimane vedremo decine di giocatori giocarsi il titolo della prima Open Fiber Cup, organizzata su Fortnite
Il 3 luglio parte l'Open Fiber Cup© ESL

Nasce la prima edizione dell'Open Fiber Cup, torneo che vedrà la luce il 3 luglio, grazie alla collaborazione tra Open Fiber e ESL Italia. L'evento si baserà su 5 settimane di gioco in cui giocatori , di età maggiore di 16 anni, potranno battersi in partite in "Solo". È possibile giocare su tutte le piattaforme desiderate, poiché il torneo è in Cross-Platform, permettendo ad un più largo numero di giocatori di partecipare.

Gli organizzatori sono fiduciosi dell'evento. Simone Bonannini, Direttore Marketing e Commerciale di Open Fiber: “Siamo entusiasti di entrare nel mondo del gaming con la prima edizione della Open Fiber Cup. La nostra rete realizzata interamente in fibra ottica è sinonimo di bassi tempi di latenza, alta affidabilità e massima ampiezza di banda disponibile sul mercato, tutte caratteristiche essenziali per i gamer di oggi e del futuro”. 

“Siamo orgogliosi di poter annunciare una nuova prestigiosa partnership” ha dichiarato Daniel Schmidhofer, CEO di ESL Italia “con un brand come Open Fiber, che sta contribuendo a cambiare il modo di concepire e vivere la “rete” in Italia. Grazie a Fortnite, giocato sulla piattaforma ESL, Open Fiber potrà farsi conoscere ancor più in profondità e da un pubblico giovane e fortemente in target”.

Per questo speciale evento sono stati chiamati in causa anche nomi importanti di Fortnite Italia. CiccioGamer parteciperà e trasmetterà molte delle partite del torneo, mentre Teknoyd Pivato faranno da caster, ovvero commenteranno e faranno la telecronaca dei match durante la Cup.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...