Steroidi: Tfue ha ammesso di farne uso?

Molti stanno discutendo del fisico di Tfue, alcuni riconoscendo alcuni post, dello stesso streamer, come un ammissione di colpa
Steroidi: Tfue ha ammesso di farne uso?© Tfue

Tfue, noto streamer e giocatore di Fortnite, negli ultimi tempi si sta dedicando molto al fitness ed a scolpire il suo fisico. Molti non avrebbero visto di buon occhio questa cosa, ma non tanto per l'evento in sè, ma presumendo che Tfue possa star facendo uso di steroidi per accelerare il suo progresso. Ovviamente lo streamer si dissocia da tutto ciò, ma i dubbi dei critici sono tanti. Innanzitutto, Tfue non potrebbe dedicare moltissimo tempo al fitness, dato che già dedica ore ed ore giornaliere al gioco di casa Epic Games. Poi una foto pubblicata da lui stesso, in cui mette a confronto il suo corpo odierno con quello di circa 6 mesi fa, ha fatto storcere il naso a moltissimi, esperti e non. Come è possibile che sia riusciti a scolpire il proprio fisico, naturalmente, in questo modo, in così poco tempo?

Fonte: Tfue

Altri, però, sembrano non andare contro Tfue, ma pensare che invece abbia mentito nella cronologia delle due foto. Infatti sembra che alcuni abbiano scoperto che la foto in questione (la parte non allenata) non risalga a 6 mesi fa, ma a circa un anno fa. Ciò riporterebbe Tfue molto di più dalla parte della ragione, essendo la sua trasformazione fisica molto più fattibile nell'arco di un anno.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi dalla vicenda per metterne la parola fine definitivamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...