Su Diablo III arriva la Stagione 19

Nuovo bonus, nuove ricompense cosmetiche, nuovi completi di classe e altro ancora: ecco  tutto quello che c'è da sapere sulla Stagione dell'Eterno Conflitto.
Su Diablo III arriva la Stagione 19

La Stagione 19 di Diablo III è iniziata con la pubblicazione della nuova patch. Un aggiornamento che porta ai giocatori un nuovo bonus, nuove ricompense cosmetiche, nuovi completi di classe e molto altro. Queste le novità più importanti:

Tema stagionale: la Stagione dell'Eterno Conflitto. I giocatori otterranno il bonus Pandemonio, che aumenta velocità di movimento e danni inflitti a ogni accumulo. Raggiungere determinati obiettivi di uccisioni attiva effetti speciali che aumentano la devastazione.

Ricompense stagionali. Due ricompense stagionali sono disponibili per i giocatori che completano il Percorso Stagionale 19: la cornice ritratto del Valore e la mascotte Goblin predone angelico. Abbraccio di Lilith, un nuovo paio di ali cosmetiche, sarà disponibile per tutti i giocatori PC che hanno acquistato il biglietto virtuale BlizzCon.

Nuovi completi di classe. Due nuovi completi di classe con nuovi bonus saranno aggiunti al gioco con la nuova patch: Egida del Valore per i crociati e Vie della Giustizia per i monaci.

In particolare la Stagione 19 è la Stagione dell'Eterno Conflitto, e prevede un meraviglioso assortimento di ricompense. Traendo ispirazione dalla guerra tra Paradiso Celeste e Inferi Fiammeggianti, sarà possibile ottenere incredibili effetti durante la distruzione sui nemici.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...