Splitgate: il primo dicembre la nuova stagione

Lo sparatutto con i portali che ha preso d'assalto i social quest'estate è pronto per una nuova stagione di contenuti e nuove skin
Splitgate: il primo dicembre la nuova stagione

I creatori del grande successo estivo Splitgate hanno rivelato oggi un importante aggiornamento sulla gestione delle partite personalizzate, che consente ai giocatori un controllo senza precedenti sul tipo di partite che desiderano creare. Oltre a questa nuova funzionalità, i fan noteranno un restyling dell'interfaccia utente per la selezione di mappe e modalità di gioco, rendendo più semplice lo scorrimento tra le modalità di gioco presenti e salvate.

Il nuovo battlepass

Un altro importante aggiornamento di oggi è la notizia che i fan hanno tempo fino al 30 novembre per completare il loro pass battaglia per la Stagione 0, lanciata alla fine dell'estate durante la fulminea ascesa di popolarità di Splitgate dopo il suo debutto in open beta su console. Il 1° dicembre inizierà una nuova stagione, di cui presto arriveranno tutti i dettagli. Tuttavia: la nuova stagione di dicembre non annuncerà ancora il lancio ufficiale di Splitgate 1.0, ma sarà un nuovo aggiornamento pre-lancio con contenuti completamente nuovi e un nuovo pass battaglia. Intento il team è al lavoro senza sosta per il lancio ufficiale 1.0, attualmente fissato per il 2022.

Le nuove partite personalizzate

Nella modalità personalizzata, ora i giocatori possono creare le proprie partite e giocare con gli amici. L'aggiornamento di oggi concede loro la possibilità di definire i tratti della propria squadra, creando la possibilità di partite asimmetriche incredibilmente varie. Ad esempio, la squadra A potrebbe avere una vita sovralimentata, ma non essere in grado di utilizzare i portali e la squadra B avere molta meno vita, ma ha l'uso di portali e armi più pesanti. Questo è il primo di molti aggiornamenti pianificati per migliorare le funzionalità delle partite personalizzate, per un sempre maggiore divertimento dei fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...