Warner Bros presenta un picchiaduro con i propri personaggi

Sarà un picchiaduro a piattaforme pensato per gli scontri 2 contro 2 e con con un cast di personaggi in continua espansione.
Warner Bros presenta un picchiaduro con i propri personaggi

Sviluppato da Player First Games, Warner Bros Games ha appena annuncia MultiVersus, un nuovo platform fighter free-to-play basato su scontri a squadre 2 vs 2. Sarà disponibile nel 2022 per le console PlayStation5 e PS4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC, con supporto completo al cross-play, server dedicati e stagioni ricche di contenuti. La pre-iscrizione per i prossimi test di gioco è disponibile ora su MultiVersus.com.

I personaggi dell'universo Warner

MultiVersus includerà una varietà di amatissimi eroi e personaggi con cui fare squadra o da sfidare in battaglie epiche, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn; Shaggy di Scooby-Doo; Bugs Bunny; Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry; Jake the Dog e Finn the Human (Adventure Time); Steven Universe e Garnet e molti altri in arrivo. Il gioco si basa su scontri che pongono grande enfasi nel gameplay cooperativo online: ogni lottatore sarà dotato di un set completo e profondo di meccaniche di combattimento che rendono unico il nuovo approccio del gioco agli scontri 2 vs 2. Questo consente ai combattenti di sfoggiare set di mosse personalizzabili che si combinano in modo dinamico a quelle degli altri personaggi, mentre si affrontano per primeggiare.

Le combinazioni

Da Wonder Woman e il suo Lazo della verità che viene abbinato inaspettatamente a Shaggy con il suo proiettile sandwich, all'abilità di Arya Stark di cambiare faccia usata per completare la visione laser di Superman: l'impossibile diventa possibile grazie a sorprendenti combinazioni e abbinamenti di squadra. Le divertenti sfide multigiocatore possono avere luogo all'interno di vari ambienti reimmaginati che provengono da mondi incredibili, come la Batcaverna, la casa sull'albero di Jake e Finn e molti altri. MultiVersus includerà anche intensi scontri 1 vs 1 e una modalità tutti contro tutti per 4 giocatori dove solo un combattente rimarrà in piedi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...